Graphic designer available

Graphic designer

available
Profileimage by Anonymous profile, Graphic designer
  • Freelancer in
  • Graduation: Graphic designer
  • Hourly-/Daily rates: not provided
  • Languages: English (Limited professional) | French (Elementary) | Spanish (Elementary)
  • Last update: 16.08.2018
KEYWORDS
PROFILE PICTURE
Profileimage by Anonymous profile, Graphic designer
ATTACHMENTS
Cv
The download of this file requires a paid membership.
SKILLS
Nato a Palermo nel 1978, master in Design e Comunicazione Visiva presso il Dewsbury College (UK), nel 1996 inizio da autodidatta a lavorare come graphic designer presso studi di progettazione grafica. 

Nel 1998 approdo nel mondo dell’editoria e del giornalismo ed inizio ad impaginare quotidiani, magazine ed a realizzare infografici; nel 2006 mi trasferisco a Milano dove inizio una collaborazione con RCS e il Gruppo del Il Sole 24 Ore, inizio il praticantato, mi occupo del restyling grafico dei quotidiani nel passaggio dal bianco e nero al full color e divento giornalista grafico. Dopo aver lavorato per più di tredici anni per diversi quotidiani, dal 2011 al 2016 ricopro anche il ruolo di Creative nel settore Retail di Apple Inc. come trainer aziendale.

Amo il vecchio design, il packaging, l’infografia ed ovviamente l’editoria e la pubblicazione. Cerco sempre un approccio pulito e organizzato nella progettazione e nella presentazione di prodotti, servizi. Mi piace realizzare prototipo e verificare l’esperienza dell’utente finale. So essere un leader, un mentore ed un giocatore di squadra che cerca sempre nuove sfide o l'opportunità giusta.

Profilo:
Comunicazione interpersonale, capacità di presentazione, socievolezza sono qualità che fanno parte della mia personalità. Coordinamento, gestione del tempo e delle risorse, orientamento all'azione, problem solving, gestione e valutazione del lavoro sono competenze che gestisco autonomamente.

https://www.behance.net/abartdirector
REFERENCES
http://linkedin.com/in/angelo-baldi-86aa6b61
GET IN TOUCH

I accept the Conditions

I accept the terms of the privacy policy

Note: sending your contact request is free of charge