FS

Fabio Sibio

available

Last update: 22.07.2019

Director, Motion Designer 2D/3D

Graduation: not provided
Hourly-/Daily rates: show
Languages: Italian (Native or Bilingual)

Keywords

Multidisciplinary Approach

Attachments

CV Fabio Sibio.pdf

Skills

Dal concept alla messa in onda, traduco in racconti video le idee dei miei referenti, realizzando immagini efficaci, emozionanti e originali senza mai perdere di vista gli obiettivi del cliente e le sue aspettative.

Per diversi anni ho lavorato in società che nell’ambito della comunicazione si occupano di realizzare i più disparati prodotti, dallo spot pubblicitario, al cd-rom, ai videogiochi 3d.
Nel 2005 ho deciso di mettere a frutto tutta questa varia esperienza e di lavorare come freelance, prestando le mie competenze a tutte quelle realtà che necessitano di produrre video. In questi anni ho lavorato a video pubblicitari, per eventi, formativi, corporate, documentari,…

Ho un approccio multidisciplinare - che spazia dal video, all’animazione 3d, motion graphics - con cui affronto i vari lavori senza pormi il problema della tecnica da utilizzare, con un occhio all’efficacia comunicativa e uno all’originalità visiva.

Sono alla continua ricerca di progetti e realtà interessanti in cui poter utilizzare al meglio le miei varie capacità e che mi offrano l’opportunità di realizzare lavori sempre più interessanti
Valuto anche posizioni di responsabilità in cui possa mettere a frutto la sinergia di creatività, competenze tecniche, velocità e doti organizzative.

Project history

Local Availability

Only available in these countries: Italy
Profileimage by Fabio Sibio Director, Motion Designer 2D/3D from Director, Motion Designer 2D/3D
Register