Profileimage by Domenico Liotto CEO from Napoli

Domenico Liotto

available

Last update: 02.05.2012

CEO

Company: Liottomatica srl
Graduation: Ingegnere elettronico e telecomunicazaioni, specializzazione in microprocessori
Hourly-/Daily rates: show
Languages: English (Full Professional) | Italian (Native or Bilingual)

Skills

Molte decine di progetti in ambito industriale e network, in Italia e all\'estero, sia per commesse private che in ambito di programmi di ricerca. Gestiti diversi prodotti e sistemi dal concept allo sviluppo, produzione, delivery, manutenzione e phaseout. tecniche e metodi di gestione dei tempi e dei costi; budget, business plan dinamici, gestione delle criticitrà e cambi \"on the fly\". Project Management.

Project history

Molti sistemi hanno funzionato e funzionano ancora in centrali telefoniche o come terminali (prodotti industriali, sistemi, software). Vari progetti in programmi di rierca "Framework, Leonardo, Miur) hanno generato dimostratori e prototipi. Attualmente gestisco un Network di siti web, round 1 di uno startup

Local Availability

Only available in these countries: Italy
Molto selettiva, in funzione degli obiettivi. Siamo comunque un team con diversi profili senior e con la possibilità di reprerire risorse junior o molto specializzate.

Other

Lo sviluppo di un progetto IT, anche con le moderne tecniche interattive, richiede il governo dei tempi, degli obiettivi del budget e dei risultati. Ce ne occupiamo tutti i giorni.
Profileimage by Domenico Liotto CEO from Napoli CEO
Register