Profileimage by Anonymous profile, Francesco Vicari - Web designer, Web developer, Packaging, Wordpress - Freelance
available

Last update: 05.06.2019

Francesco Vicari - Web designer, Web developer, Packaging, Wordpress - Freelance

Graduation: not provided
Hourly-/Daily rates: show
Languages: English (Full Professional) | Italian (Native or Bilingual)

Attachments

CV-Europass-20190605-Vicari-IT.pdf

Skills

Web design, graphic design, logo, identity, advertisement, art direction, Packaging, Wordpress, CMS, CRM,

Project history

Svolgo la professione da maggio 2004, oggi sono collaboratore esterno di alcune aziende che si occupano di servizi per la P.A. e responsabile di progetti per la Regione Calabria.
Durante il mio percorso professionale ho sviluppato soluzioni web capace di facilitare notevolmente sia la gestione che l’esperienza dell’utente finale, con maniacale attenzione verso estetica, usabilità e utilizzabilità del prodotto web ed editoriale, lavorando per obiettivi sempre all’interno di un team sfruttando prevalentemente nuovi metodi di telelavoro (Videoconferenza, CRM, PM etc.).
Precedentemente ho maturato un’importante esperienza nel settore dell’editoria tradizionale e attualmente mi occupo prevalentemente di progetti web anche piuttosto complessi sia per privati che per la P.A.

Ho lavorato per: Azienda Calabria Lavoro - Provincia di Enna - Camera di Commercio di Caltanissetta - Centro Regionale per l’Inventario, la Catalogazione e la Documentazione, grafica, fotografica, aerofotografica, audiovisiva e filmoteca Regionale Siciliana - Fondazione Calabria Etica - PanB - Albanian Post - Avanti OnLine - Comune di Fiumefreddo di Sicilia CT - Comune di Prizzi PA - Comune di Marineo PA - Futuro Quotidiano - Aesthesis - Lenis - Le Chicche di Francesco Taverna - Fondazione Field Calabria - Comune di Morciano di Leuca RM - Comune di Ardea RM - Verdentro - Partito Socialista Italiano - Enre - Comune di Lamezia Terme - Regione Calabria - Regione Sicilia - Comune di Trapani - Camera di Commercio di Catania - Camera di Commercio di Roma - Provincia di Massa Carrara - Comune di Bracciano RM - Comune di Zafferana Etnea CT - Comune di Valdina ME - Comune di Blufi PA - Comune di Longone Sabino RI - Golem ICT - Datanet - Comune di Barletta - Provincia di Catanzaro - Ato 4 ME - IAM Spa - Arpa Sicilia - Comune di Partinico.

Local Availability

Only available in these countries: Italy
Disponibile a spostamenti

Other

Da sempre sinonimo di alta qualità dei mezzi gestiti, dei prodotti offerti e del servizio prestato, Magazzino virtuale fornisce soluzioni all'avanguardia orientate allo sviluppo di efficaci strategie di comunicazione integrata e di marketing. Magazzino virtuale redige, attraverso la metodologia della ricerca/azione, il manuale della Corporate identity (ontologia, visual, programmi e strategie di comunicazione). Attraverso l’intervento direttamente in azienda di una task force di ricercatori sociali e la somministrazione di questionari strutturati ed interviste in profondità, Magazzino virtuale implementa e mette su carta i valori dell’azienda e i migliori strumenti e le più appropriate metodologie di comunicazione.
Profileimage by Anonymous profile, Francesco Vicari - Web designer, Web developer, Packaging, Wordpress - Freelance Francesco Vicari - Web designer, Web developer, Packaging, Wordpress - Freelance
Register