Infrastructure expert

IT  ‐ Onsite
This project has been archived and is not accepting more applications.
Browse open projects on our job board.

Description

Stiamo cercando un consulente specializzato nell'ambito infrastrutturale che si occupi dei seguenti compiti, per un progetto di 6 mesi in Italia.

Il consulente dovrá:

- Seguire il corretto funzionamento degli applicativi installati sui server aziendali ospitati presso ambienti in outsourcing e dovrà supportare il progetto di migrazione in ambiente Cloud di tali applicativi.

- Opererare su sistemi ed applicativi Windows e Linux che supportano l'infrastruttura seguendo gli standard di sicurezza e di Project Management Methodology del Gruppo.

- Dovrà essere in grado di interagire regolarmente con team internazionali e locali su progetti globali e locali legati all' infrastruttura e alla Cyber Security.

- Fornirà assistenza agli utenti finali sugli applicativi installati sulle Workstation aziendali (installazione, configurazione, supporto su applicazioni Windows).

- Gestirà profili utenti (creazioni, modifiche, ed autorizzazioni) caselle di posta e permessi sulle share di rete.

- Supporterà inoltre il processo di adeguamento aziendale alla normativa GDPR prevista per Maggio 2018 e i processi interni di audit sui sistemi in scope delle normative internazionali (SOX e SOC).

Start date
n.a
From
Pixie Recruitment Services Limited
Published at
15.09.2017
Project ID:
1417424
Contract type
Freelance
To apply to this project you must log in.
Register