KNOWLEDGE MANAGEMENT MANAGER

IT  ‐ Onsite
This project has been archived and is not accepting more applications.
Browse open projects on our job board.

Keywords

Description

Westhouse e tra i principali fornitori di servizi consulenziali in ambito IT.

Per un nostro cliente finale a Milano stiamo attualmente cercand

KNOWLEDGE MANAGEMENT MANAGER

Area: CRM

Knowledge Management Manager
La risorsa sara responsabile dell'utilizzo, della promozione e dell'evoluzione tecnologica, comunicativa ed operativa dello strumento di Knowledge Management coerentemente con gli sviluppi di business ed organizzativi della Direzione CRM.
Avvalendosi della collaborazione di un team di 10 specialist, avra il compito di identificare, raccogliere, sintetizzare, organizzare ed amministrare la Knowledge Base all'interno del CRM come supporto alle unita operative in-house e presso i siti in outsourcing.
Completano l'attivita il coordinamento della gestione delle segnalazioni inviate dagli operatori/team leader relative agli inconvenienti ed anomalie sull'applicativo Siebel e la responsabilita di garantire un corretto e completo sistema di tracciamento dei motivi di contatto del Cliente.

La risorsa si occupera di:

  • Raccogliere, informazioni di natura commerciale, tecnica e di comunicazione, provenienti dalle strutture interne al CRM e dalle altre Direzioni Aziendali.
  • Rielaborare informazioni, redigere documenti, permettere una facile consultazione;
  • Garantire la correttezza e l'uniformita delle informazioni a disposizione degli operatori di call center e favorire l'univocita di risposta al Cliente in ottica di Customer Satisfaction e One Call Solution.
  • Gestire i feedback provenienti dalla front line e dagli owner di processo relativamente al materiale disponibile sulla Knowledge Base.

Sede di lavoro Milano

Tipologia di contratt a tempo determinato

In caso di interesse siete pregati di inviare il vostro CV.

Start date
n.a
From
Westhouse Consulting GmbH
Published at
22.03.2012
Project ID:
336672
Contract type
Freelance
To apply to this project you must log in.
Register