RG

Roger Giuffrè

available

Last update: 26.08.2008

Software Engeniring, Consulente Aziendale

Company: GiuffreSoft
Graduation: Dr.
Hourly-/Daily rates: show
Languages: English (Limited professional)

Skills

Conosco i più svariati linguaggi di programmazione: c, c++, php, JAVA, c#. Utilizzo la progettazione UML e il paradigma MDA di sviluppo appoggiandomi a ORM di terze parti o implementati ad hoc, utilizzando paradigmi di programmazione generativa e la reflection. Sono esperto nello sviluppo delle componenti datalayer e business layer di applicativi enterprise. Realizzo soluzioni WEB in ASP.NET avvalendomi delle tecnologie AJAX e silverlight. Sto selezionando tecnologie per la generazione automatica di codice e per lo sviluppo RAD di applicativi WEB utilizzando i migliori componenti AJAX presenti sul mercato.
Sviluppo soluzioni di web scrapping e information exctration. Ho realizzato un wrapper in c# del noto engine OCR Tesseract. Realizzo soluzioni di video scrapping per l\'automazione delle operazioni di I/O.
Sviluppo web robot e gambling BOT come: roulette bot, blackjac bot, poker bot applicando la tecnologia di video scrapping e la tecnologia OCR.
Ho realizzato un engine di persistenza proprietario del quale dovrà essere revisionato il kernel implementando la struttura efficiente dei B-alberi.

Project history

www.me-source.com: Collaborazione nello sviluppo dei prodotti me-contact, me-advertising, blogmeter o meglio delle sue componenti principali utilizzando il paradigma a componenti.
Collaborazione con me-source e gruppo Euris al progetto RK-VIA in asp.net ajax per la gestione documentale e il controllo di versione dei documenti per mezzo di un file system distribuibile.
www.nextonemedia.com: implementazione delle soluzioni di web scrapping per la l'infrastruttura di annunci online e soluzioni di importazione dei dati acquisiti.
www.agork.com: collaborazione alla manutenzione e sviluppo di nuove funzionalità dell'applicativo di gestione delle community online. Sviluppo del componente di gestione campi variabili.

Local Availability

Only available in these countries: Italy
Disponibilità per interventi da remoto: 30 ore settimanali
Profileimage by Roger Giuffr Software Engeniring, Consulente Aziendale from Sannazzaro Software Engeniring, Consulente Aziendale
Register