Consulente SAP FM Funds Management

Rome  ‐ Onsite
This project has been archived and is not accepting more applications.
Browse open projects on our job board.

Keywords

SAP Training Test

Description

Senovo IT e' alla ricerca urgente di un consulente SAP FM Funds Management con una forte esperienza nel customising, analisi, testing, training, workshops ecc.

Cerchiamo senior consultant/senior matter expert con competenza di contabilità finanziaria della Pubblica Amministrazione e del modulo SAP Funds Management (FM); la location è Roma ma per il momento lavoreranno in remote working, ad ogni modo è prevista la presenza presso il cliente in momenti specifici del progetto e quindi deve esserci massima disponibilità a lavorare su Roma.

L'attività di cui si dovranno occupare è l'analisi, il disegno, la realizzazione, il test, il deploy e la documentazione di task specifici nella soluzione di contabilità finanziaria dell'amministrazione pubblica sul modulo SAP FM. Probabilmente chiederemo anche l'erogazione di corsi sulle tematiche direttamente gestite e la predisposizione della relativa documentazione a supporto degli stessi.

Cerchiamo risorse con esperienza pratica sul sistema e volontà a lavorare anche sull'implementazione del sistema. La capacità di relazionarsi con il cliente è requisito imprescindibile.

Si prega di inviare CV per un colloquio immediato.

Start date
ASAP
Duration
12 mesi +
(extension possible)
From
Senovo IT
Published at
07.08.2020
Project ID:
1954425
Contract type
Freelance
To apply to this project you must log in.
Register